Eventi privati

Vuoi organizzare un evento privato originale?

Scopri tutti gli eventi che puoi organizzare al Selfie Museum

• Feste di laurea. Se stai cercando idee originali per una festa di laurea a Firenze, il Selfie Museum è l’ambiente perfetto: musica, catering e allestimenti unici ti accompagneranno in una delle serate più divertenti e insolite di sempre, per coronare la fine di un percorso significativo e festeggiare l’inizio della tua nuova vita.
  • Addio al nubilato. La tappa perfetta per una serata memorabile, prima del fatidico sì. Un giro di giostra tra foto ricordo e arte contemporanea, un evento divertente e diverso dal solito, che non dimenticherai, con attività e servizi personalizzati.
  • Feste di compleanno. Trovare una location per un party originale sembra una missione impossibile? Festeggia il tuo compleanno con stile, invita i tuoi amici e regala un tocco di arte e di colore alla tua vita. A tutto il resto ci pensiamo noi.
  • Eventi aziendali e team building. Se sei alla ricerca di un momento di condivisione e confronto tra colleghi, in una location che unisce stile e creatività, Selfie Museum è il posto giusto. Ecco un’esperienza immersiva nel mondo dell’arte contemporanea, per saldare le relazioni e mostrare il volto giovane e dinamico della tua azienda.
  • Feste per bambini. Un luogo sicuro e colorato da esplorare attraverso giochi, attività interattive e visite guidate, stimolando la creatività, la curiosità e la passione per l’apprendimento dei bambini.
  • Feste a sorpresa. Che si tratti di un anniversario o di un evento inaspettato, le stanze del Museum aggiungono un pizzico di magia e di meraviglia all’evento. Quello che ci vuole per sorprendere l’ospite d’onore e per i tuoi scatti indimenticabili da condividere sui social.
  • Shooting fotografico. Un nuovo set per la tua sessione fotografica a Firenze, tanti scenari originali per catturare immagini nuove e creare un’esperienza visiva indimenticabile, adattando gli spazi alle tue esigenze artistiche.

Be the one

L’intero Museum in esclusiva per te!

Oltre 1000mq di installazioni immersive a tua disposizione con il supporto di catering, fotografi, videomaker, truccatrici e costumisti professionisti.

Contattaci, invia una email a info@selfiemuseumfirenze.it

Organizza il tuo evento al Selfie Museum

Art is a game, let’s play together!