Eventi aziendali e team building

Team building ed eventi aziendali a Firenze?
Selfie Museum!

Se sei alla ricerca di un momento di condivisione e confronto tra colleghi, in una location che unisce stile e creatività, Selfie Museum è il posto giusto. Ecco un’esperienza immersiva nel mondo dell’arte contemporanea, per saldare le relazioni e mostrare il volto giovane e dinamico della tua azienda.

Dove organizzare eventi aziendali a Firenze?

Il Selfie Museum è nel centro di Firenze, tra piazza del Duomo e l’Accademia delle Belle Arti, in una delle strade culturalmente più ricche al mondo. Sarai circondato da magnifici palazzi storici, angoli pittoreschi e arte rinascimentale.

Perché scegliere Selfie Museum per eventi aziendali e team building a Firenze?

Immergetevi in un’esperienza unica nel cuore artistico della città: Selfie Museum è il luogo ideale per organizzare eventi aziendali e attività di team building che lasceranno il segno.

Che si tratti di una festa aziendale, di un workshop di team building o di un evento promozionale, Selfie Museum offre l’ambiente perfetto per stimolare la creatività e favorire l’interazione tra i membri del vostro team.

Le opere d’arte interattive e scenografiche offrono l’ambiente perfetto per scattare foto mozzafiato che catturano l’energia e la gioia del vostro team di lavoro, per coinvolgere e stimolare la partecipazione di tutti. Potrete mettere alla prova le vostre abilità creative, superare sfide divertenti e creare ricordi indimenticabili da condividere sui social aziendali e personali.

Il nostro team lavorerà con voi per creare un evento su misura, curando ogni dettaglio per garantire il massimo coinvolgimento e divertimento, in base alle esigenze aziendali

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di trasformare il vostro evento aziendale in qualcosa di straordinario. Prenotate gli spazi di Selfie Museum Firenze per un’esperienza che il vostro team non dimenticherà mai.

Contattataci oggi stesso per maggiori informazioni e prenotazioni, invia una email a: info@selfiemuseumfirenze.it

Contattaci per organizzare un evento

Art is a game, let’s play together!